Se esiste una salvezza per il nostro pianeta, è l’impegno delle donne. Donne impegnate a livello scientifico, sociale, politico e culturale, che sempre più spesso e in tutto il mondo, si sforzano di risolvere i problemi della collettività. Portando avanti battaglie di progresso e di civiltà, all’insegna del rispetto per l’ambiente e dei valori più profondi dell’essere umano.
Donne che sono una fonte di ispirazione per migliaia di persone in tutto il mondo. E del resto, salvare il pianeta è una missione per tutti, inclusi i più giovani. Non a caso, le manifestazioni studentesche sulla salvaguardia dell’ambiente e la lotta al cambiamento climatico si stanno moltiplicando: le nuove generazioni hanno il diritto di godere della straordinaria bellezza del nostro pianeta tanto quanto noi. E ad UpSens ne siamo fortemente convinti.

I valori della sostenibilità e del rispetto per l’ambiente sono le stelle polari che ci guidano nel nostro impegno, ogni giorno. I sensori UpSens nascono proprio dal desiderio di contribuire, nel nostro piccolo, a rendere il mondo un posto migliore. Dalla necessità di valorizzare il nostro rapporto con la natura e con l’ambiente. E visto che la parità di genere è un altro dei pilastri della filosofia UpSens, il nostro è un team dove uomini e donne sono presenti in egual misura.
È proprio per queste ragioni che partecipiamo a eventi come Fa’ la cosa giusta!, tra le più importanti fiere in Europa sul consumo critico e gli stili di vita sostenibili. Un evento molto bello, animato da una filosofia che si rispecchia pienamente nei nostri valori. Un evento che ci permette di far conoscere i nostri sensori a un pubblico interessato alla qualità della vita e al benessere, ma anche alla salvaguardia dell’ambiente. Un pubblico in buona parte composto da donne: professioniste in carriera, studentesse, scienziate, attiviste, imprenditrici.
Ed è per tali motivi che, per questo 8 marzo, il team di UpSens vuole premiare le donne. Tutte le donne che hanno a cuore il benessere del pianeta e dell’ambiente, a cominciare dalla salubrità degli spazi che condividono con le persone che amano. Perché, come spesso diciamo ad UpSens, ciò che fa male a noi esseri umani, spesso è nocivo anche per la natura e per l’ambiente.

Come pensiero per tutte queste donne straordinarie, abbiamo deciso di applicare un ulteriore sconto del 15% sull’acquisto dei nostri sensori UpSens AIR, AIR+ e WAVE. Lo sconto sarà valido solo per la giornata dell’8 marzo, e andrà a sommarsi con quello già applicato sul nostro shop online. Per usufruire del nostro piccolo regalo per la Festa della Donna, basterà specificare il codice di sconto DONNE2019 al momento dell’acquisto, sempre sul nostro shop online.
E adesso, buona Festa della Donna a tutte!