A Natale regaliamo benessere, salute e qualità della vita alle persone che amiamo. I sensori AIR, AIR+ e WAVE sviluppati da UpSens sono il regalo ideale per tutta la famiglia. Perché grazie a loro si può monitorare il livello di elettrosmog, total VOC, anidride carbonica ecc. in casa, migliorando in modo reale il senso di benessere e la qualità della vita di tutti, grandi e piccini.

Ormai siamo in pieno periodo natalizio. Le città e i paesi si riempiono di luminarie colorate; il buon, vecchio profumo delle caldarroste e del vin brulè aleggia nell’aria fredda (l’inverno è finalmente arrivato, del resto); nelle case si fa l’albero di Natale o il presepe (o tutti e due); i più piccini scrivono le loro letterine a Babbo Natale, i più grandi pensano al menù dei vari pranzi e cenoni. A chi non piace il Natale? E tuttavia ogni anno, per milioni di italiani, torna l’assillo: cosa regalare per Natale?
Il punto, lo sappiamo bene, è che le nostre case sono stipate di prodotti di ogni tipo, spesso del tutto superflui. Regalare l’ultimo modello di smartphone, l’ennesima camicia o borsa di marca, il costoso set di pigiami alla moda per tutta la famiglia, il nuovissimo gadget culinario o la cravatta elegante super-griffata non sempre è una buona mossa. Perché un regalo costoso ma banale può trasformarsi in un boomerang: non stupisce chi lo riceve, e lascia con l’amaro in bocca chi lo fa. Il segreto, invece, è regalare qualcosa di bello, utile, e inaspettato.
I sensori AIR, AIR+ e WAVE sviluppati da UpSens sono il regalo ideale per tutta la famiglia. Perché grazie a loro si può monitorare il livello di elettrosmog, total VOC, anidride carbonica ecc. in casa, migliorando in modo reale il senso di benessere e la qualità della vita di tutti, grandi e piccini. Gli inglesi dicono: health is better than wealth, la salute è meglio della ricchezza. Ebbene, quale regalo migliore di donare alle persone che amiamo la possibilità di vivere in ambienti più salubri? Di studiare o giocare in camere con un’aria meno satura di anidride carbonica? Di dormire in stanze prive di inquinamento elettromagnetico?
Regalare UpSens significa regalare più consapevolezza e attenzione al benessere. I sensori UpSens, infatti, sono innovazione tecnologica reale al servizio dell’essere umano, con tutti i suoi bisogni e le sue necessità. Facili da usare, sono affidabili e precisi, e hanno anche un bel design made in Italy. Inoltre, sono regali veramente inaspettati, dato che sono disponibili sul mercato solo da pochissimi mesi (ecco qui il link al nostro shop online).
I sensori UpSens possono essere il pezzo forte di una serie di regali ispirati a una concezione del benessere a 360° gradi: perché non accompagnarli, dunque, con alcune belle piante d’appartamento utili per ripulire un po’ l’aria (ecco qui qualche dritta dal nostro blog), con un cesto di prodotti biologici, o con qualche buon libro su come mangiar bene? O magari con un abbonamento in piscina? O con un kit di saponi e detersivi ecologici?
A Natale regaliamo benessere, salute e qualità della vita alle persone che amiamo.