Il 20 e il 21 ottobre si terrà la fiera del Trentino dei bambini; UpSens vi prenderà parte in entrambe le giornate: non poteva essere altrimenti, dato che per noi il benessere e la qualità della vita dei più piccoli sono una vera priorità.

Nulla è più prezioso del benessere e della salute dei nostri figli. Vederli sorridere, crescere e imparare è la gioia più grande che un papà o una mamma possano provare. I bimbi sono il nostro futuro, e la nostra speranza per un domani migliore. Sembra una frase fatta, ma purtroppo il mondo intorno a noi non sempre è a misura di bimbo. Pensiamo a fenomeni come l’inquinamento ambientale, o al cambiamento climatico globale. Occorre fare di più per assicurare ai nostri figli un mondo migliore: più salubre, più sicuro, più rispettoso della natura. Del resto, agire è un nostro dovere: siamo noi stessi i primi artefici del nostro benessere e della nostra qualità della vita.
Fortunatamente hanno luogo eventi come la fiera del Trentino dei bambini, diventata negli anni punto di riferimento per le famiglie del territorio (e non solo). Quest’anno la fiera si terrà il 20 e il 21 ottobre. UpSens – startup specializzata in innovativi sensori per il benessere negli spazi indoor – vi prenderà parte in entrambe le giornate. Non poteva essere altrimenti. Infatti per noi il benessere e la qualità della vita dei più piccoli sono una vera priorità.
«Da quando è nata, UpSens ha fatto del benessere di bimbi e ragazzi un suo cavallo di battaglia – dichiara la CEO di UpSens Ketty Paller –. La nostra, infatti, è una tecnologia umanista, che mette al centro l’essere umano, con le sue esigenze di benessere e qualità della vita. Ma oltre alla tecnologia, serve la consapevolezza. Eventi come la fiera del Trentino dei bambini sono una bella opportunità per raccontare ai papà e alle mamme del territorio i valori che animano i nostri sforzi, e che permeano la filosofia UpSens».
La partecipazione di UpSens alla fiera del Trentino dei bambini sarà un utile (e simpatico) momento di incontro, amicizia e consapevolezza. I più piccoli potranno ascoltare la storia di Piero e Chiara, due bambini che devono pulire la casa terribilmente in disordine, e soprattutto ridere delle disavventure di Gattopigrotto, il micio di casa che non riesce a dormire a causa del trambusto. Per le mamme e i papà sarà possibile ricevere preziosi consigli per contrastare l’inquinamento negli spazi indoor, e migliorare i livelli di qualità della vita a casa, a scuola, in ufficio.
Vi aspettiamo alla fiera del Trentino dei bambini il 20 e il 21 ottobre! Per conoscere meglio la tecnologia UpSens, si visitino anche le altre sezioni di questo sito.