Un regalo ideale per nonni e genitori? UpSens AIR, sensore in grado di monitorare eventuali fughe di monossido di carbonio, e dare l’allarme. Perfetto per nonni o genitori che vivono in case con stufe e camini.

A Natale cosa regalare a nonni e genitori? Mentre ci sono mille idee regalo per un bimbo curioso, e non è difficile far contenta una cugina lettrice o un amico appassionato di film, trovare un dono per un familiare più senior può essere difficile. La regola d’oro, in questi casi, è la seguente: il dono deve essere bello, pratico, non troppo costoso e soprattutto utile.
Regalare un complicato aggeggio per la pulizia della casa difficilmente sarà un’idea vincente. Idem un dono troppo sfarzoso: perché come dicono le nonne, il troppo stroppia. Di gran lunga preferibile qualcosa in grado di migliorare la qualità della vita.
Ecco perché i sensori UpSens sono i regali ideali per nonni e genitori. Sono dispositivi precisi e affidabili, facili da usare; permettono di monitorare i livelli di elettrosmog, VOC totali, umidità, temperatura, anidride carbonica e monossido di carbonio, a tutto vantaggio della salubrità della casa, e del benessere di chi ci vive.
Per esempio, UpSens AIR. Questo sensore non solo misura i VOC totali, la temperatura e l’umidità (e sappiamo quanto l’umidità sia fastidiosa, specie per i più senior), ma il monossido di carbonio (CO). Si tratta di un gas velenoso frutto di cattive reazioni di combustione di stufe, camini, caldaie ecc. Inalare questo gas può provocare forti mal di testa, nausea, dolore al petto, stato confusionale, e nei casi peggiori può risultare anche letale.
Grazie ad UpSens AIR, è possibile monitorare la presenza di gas, ed essere avvisati con un segnale acustico e visivo di eventuali fughe di CO. Un regalo davvero utile, pensato per incrementare non solo la salubrità degli ambienti chiusi, e il confort delle persone, ma la sicurezza. Adattissimo a nonni o genitori che vivono in case con stufe e camini.

Per conoscere meglio la tecnologia UpSens, e come può migliorare la tua vita, visita anche le altre sezioni di questo sito.